Servizi
Il Linta Hotel Wellness & Spa offre una vasta gamma di servizi perfetta per consentire ai suoi ospiti di vivere una vacanza all'insegna del divertimento o del relax nella magnifica cornice delle montagne di Asiago.
LA NOSTRA OSPITALITA'

Ricevimento
La reception è aperta 24h per garantirvi la più completa libertà.
Il check-in è previsto a partire dalle ore 15.00, mentre il check-out è da effettuarsi entro le ore 10.00 del giorno di partenza. A disposizione degli ospiti un parcheggio esterno gratuito e un garage coperto a pagamento, entrambi disponibili fino ad esaurimento posti.

Ristorazione
L'hotel propone il trattamento di camera & colazione oppure di mezza pensione presso il ristorante panoramico, con incantevole vista sull'altopiano.
Il trattamento di mezza pensione include colazione a buffet e cena con servizio al tavolo (bevande escluse).
Una raffinata zona bar con affaccio sul verde, sarà a disposizione per un rilassante drink.

Wellness
Il Linta Hotel Wellness & Spa è dotato di un moderno centro benessere completamente rinnovato ideale per rigenerare il corpo e la mente e completo di saune, bagno turco, stanza del sale, cascata di ghiaccio, piscina interna, piscina esterna ed una palestra, da cui potrete godere di una vista meravigliosa sull'Altopiano di Asiago.
Per le modalità di accesso visita la nostra pagina dedicata al wellness.

Animali da Compagnia
Gli animali sono sempre ben accetti presso la nostra struttura. Nel rispetto di tutti i nostri clienti sono ammessi, su richiesta, animali di piccola e media taglia (massimo 15 Kg) con supplemento giornaliero di € 25,00 cadauno.
Per maggiori informazioni prendere visione del seguente regolamento.
-
Animali ammessi
piccola taglia, con supplemento -
Bar
Aperto dalle 10.00 alle 24.00 -
Ristorante
Colazione: 7.30/10.00 - Cena: 19.30/21.00 -
Wellness
Accesso spa: h 14-20 Trattamenti: h 10-20 -
Palestra
-
Deposito Sci
-
Parcheggio
Esterno, gratuito, ad esaurimento -
Garage
con supplemento, ad esaurimento -
Reception
-
Ascensore
-
Carte di Credito
Visa e Mastercard -
Wi-Fi
INFORMAZIONI NECESSARIE
Blu Hotels SpA si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi menzionati nel contratto o sul sito/catalogo in qualsiasi momento, qualora eventuali disposizioni dell’Autorità in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 vietino o comunque rendano impossibilitata la loro organizzazione.